Che mese pieno di cose che abbiamo vissuto!!!
Anzitutto abbiamo fatto un periodo - breve ma molto sereno e piacevole - di Esercizi Spirituali presso la comunità benedettina di Cava de' Tirreni: un pezzo di storia del Sud Italia. L'Abate, dom Michele Petruzzelli, ci ha guidato a scoprire il mistero della preghiera nella vita dei sacerdoti e dei consacrati. Abbiamo anche gustato l'amicizia di questi monaci che sono delle querce, mentre noi appena cominciamo a mettere il naso fuori della terra nella vita "monasteriale"
E poi abbiamo accolto Enzo Maria che è passato a salutarci, con p. Johnson siamo stati sul Redentore, a trovare le monache benedettine di Aversa e di Veroli, abbiamo partecipato all'ordinazione episcopale di mons. Domenico Pompili, nuovo vescovo di Rieti, siamo stati a Roma per la professione di Francesco e Marcello, due amici pallottini, abbiamo ricominciato il ritmo ordinario della vita liturgica e comunitaria... tante piccole cose che ci hanno non solo arricchito, ma anche rallegrato
Unica nota triste, la partenza di p. Johnson che in questi mesi è stato un amico discreto e un compagno di viaggio davvero prezioso! però ci ha fatto tante foto: ecco una piccola galleria: